ANTICA SIBILLA ITALIANA



L'opera contiene un affascinante mazzo di carte magnificamente illustrato e un esauriente manuale di interpretazione per divinare con la sibilla.
Il libretto insegna l'arte della cartomanzia, e a vedere nel presente i segni dei futuri mutamenti. Regole semplici che permettono di sapere qualunque cosa riguardo all'amore, al lavoro, alla salute e alle amicizie.
Il mazzo è un classico che non può deludere. Ogni carta riproduce costumi e situazioni dell'Ottocento italiano, e queste Sibille erano usate da persone di ogni ceto e cultura per risolvere i piccoli dubbi quotidiani.

-TAROCCHI DEI VISCONTI-

-TAROCCHI DEI VISCONTI-
I Tarocchi dei Visconti sono affascinanti quanto misteriosi : legati a due famiglie, i Visconti e gli Sforza, che governarono la Lombardia dal XIII secolo in poi, sembrano rappresentare anche i componenti di queste dua potenti famiglie.Una delle cose che colpisce immeditamente alla vista dei Tarocchi dei Visconti, è la loro doratura: fondi con unità geometriche spesso abbinate a figure con ornamenti in oro. istruzioni interne.