LIBRI RARI

      SEZIONE DI LIBRI RARI E DI NUOVA
                         RILEGATURA: 
Sette Incantesimi Planetari pag. 104, grande formato, brossura. Rituale per la rianimazione astrale, l’esorcismo alla distanza, l’esorcismo sulla persona, Incantesimi di Mercurio, Giove, Venere, Saturno, la Sigillazione, il Rituale del Pentagramma. Un libro operativo! 

-------------------

Rituali Maggiori e Minori pag. 95, grande formato, brossura. Rituale Minore d’Invocazione dell’Esagramma, Rituale di creazione del Cerchio Magico, Il Grande Rituale, I Rituali Minori (per l’amore, per l’armonia, per avere fortuna al gioco, contro il male, per sopprimere i nemici, per stornare le maledizioni, per vincere in battaglia…), due incantesimi d’amore con il limone, un filtro d’amore, Rituale per la distruzione di un nemico, Rituale di emergenza. Un testo di magia pratica!

--------------

Pan to Pan il Grande Libro delle Corrispondenze Magiche pag. 96, grande formato, brossura. Direttamente dal 777 di Aleister Crowley un libro con tutte le principali corrispondenze per operare in magia secondo i tempi e i modi della Tradizione. Indispensabile per chi si cimenta nelle Arti Occulte.

-------------

Il Rituale Woodoo del fuoco e delle Candele Magiche pag. 80, grande formato. La potenza occulta delle Novene, la Candela del Maleficio, le Cerimonie magiche del fuoco, Direttamente dalla tradizione vodoo Un testo di magia pratica estremamente chiaro. 
-------------

Contra Latrones Grimorium, Frater Gildus, pag 96, grande formato, brossura. Un grimorio moderno di magia difensiva e offensiva per la protezione della propria casa ma non solo. Tra le operazioni più interessanti: Il Rito dei Sette Crocicchi, la maledizione del Dumdum-Jahnu, la maledizione di Etzekiel, Tutto il potere!, il Rituale dell’inchiodatura, Il Rituale della polvere d’ossa, Il Rituale della Gallina Nera,Il Rituale della polvere dei morti…e molto altro ancora. Semplicemente sbalorditivo e magicamente devastante!
--------------

Aradia, il vangelo delle streghe pag. 132. Brossura, reprint dell’edizione Librarie all’Insegna di Ishtar, tiratura limitata a 30 esemplari. In prima traduzione italiana il celebre Vangelo delle Streghe di un cultore della stregoneria moderna. Un testo fondamentale per chi si interessa di wicca o di stregoneria.
-------------

Rito Woodoo delle Polveri e dei Miscugli Magici pag. 78, grande formato. Contenente numerose ricette, l’arte di prepararle e il modo di utilizzarle. Un libro pratico di magia vodoo con tutte le indicazioni per operare.
-------------

Il Libro dell’Apocalisse, il testamento teurgico pag 74. grande formato, brossura. Un testo “apocrifo” attribuito al grande mago inglese con i rituali dell’Ordine dell’Angelo dell’Apocalisse. Si tratta certamente di un’opera scritta da un occultista crowleyano con i Rituali di un Ordine Occulto.
------------

Magia Cristiana pag. 134, grande formato, brossura. Un grimorio di Magia Cristiana, con i sigilli e le operazioni teurgiche e magiche per ottenere risultati concreti. Scritto da un esoterista di vasta esperienza. 

------------

Il Libro di Pomba Gira magia d’amore brasiliana  pag. 80, grande formato, brossura, illustrazioni a colori. Un libro sulla magia pratica brasiliana per ottenere l’amore. Rituali pratici e dinamici, adatti a tutti, con l’ausilio anche della magia sessuale della potenza dei riti della Macuba. Efficacissimo! 
------------

Compendium Demoni la dottrina maledetta a cura del Tempio di Satana, pag .144, grande formato, brossura. Una summa filosofico-pratica sul tema del Satanismo. Indispensabile per chi intende avviarsi su questa Via Oscura che mena alla Luce.
-------------

Bon Terma Tibetano del Demone Pugnale Phuirba e Culti del Serpente Naga,
pag. 76, grande formato, brossura. Un testo in prima traduzione italiana sul Culto Dimenticato del Serpente Naga, con molte illustrazioni. Antichi Culti del tantrismo originale oggi oscuri e sepolti nell’oblio. 

-------------

Il Corpo di Gloria e la Magia del Potere pag. 50, grande formato, brossura. Una raccolta di operazioni magiche kremmerziane per ottenere il “Corpo di Gloria” che sopravvive alla morte fisica La Magia Evocatoria, Il Culto delle Ossa, i Fluidi sessuali, Il Colpo di Ritorno… 

-------------

La Messa Nera di A. S. LaVey pag. 106, grande formato, brossura. Il Rituale della Messa Nera secondo la Chiesa di Satana. Tutte le indicazioni per operare, le formule di rito, le preghiere, i gesti. Il testo più completo sulla Cerimonia Satanica per eccellenza. 
-------------

Satanismo Femminista di M.De Naglowska pag. 70, grande formato, brossura. Un libro scrittola una satanista famosa che agiva in Francia negli anni Trenta del secolo scorso. Seguito da La Dottrina del Terzo Termine della trinità e con estratti da “Il Mistero dell’Impiccagione” e “La Luce del Sesso”. Magia sessuale delle origini. 
-------------

Il Mondo Enochiano di Aleister Crowley, di A. Crowley, M.Du Quette e C S.Hyatt Ph D, 
pag 149, grande formato, brossura. In prima traduzione italiana questo importante studio pratico sulla magia sessuale e l’alfabeto enochiano. E’ un testo estremamente pratico che permette di operare magicamente. Illustrato. 
-------------

Sacramentarlo dei Rosa+Croce pag. 148, grande formato, brossura. Sacralizzazioni, Esorcismi, formule di difesa e di azione. Una raccolta di formule devozionaliper ottenere qualsiasi cosa dalle Potenze Superne.
-------------

I Segreti della Magia Sexualis di M. Massai, pag. 70, grande formato, brossura. Un testo che spiega dettagliatamente come agisce e come si usa la Magia Sessuale. Ci sono descritte pratiche non comuni e anche “pericolose” come la Pratica del Suicidio Magico, o la Pratica Magico- Sessuale delle Fatture. Con tutte le posizioni.
----------

Corpus Librorum Magiae Sexualis Disciplinae di AA.VV, pag 110. Grande formato, brossura. Una raccolta di scritti operativi sul tema della Magia Sessuale.Dagli Homuncoli di Paracelso al caricamento di talismani con la magia del sesso, dalll’eucarestia e la spermatofagia alla sessualità delle Messe Erotiche e Nere… ultile complemento per chi si occupa della materia magica legata al sesso.
--------------

La Morte e i suoi Segreti di S. De Guaita, pag 44, grande formato, brossura. In prima traduzione italiana – versione integrale – questo scritto del grande occultista francese sul mistero della morte e del “dopo”. Tratta di demonologia, di angelologia, di spettri, di esperienze post mortem e ectoplasmi, fluidi, fasi lunari…molto interessante.
------------

Magico grimorio di Fr. Malak, pag 160. Edizioni SANS EGAL, poche copie disponibili, nuove, ancora incellofanate, con i talismani allegati da usare. Un testo di magia pratica oggi introvabile. 

-TAROCCHI DEI VISCONTI-

-TAROCCHI DEI VISCONTI-
I Tarocchi dei Visconti sono affascinanti quanto misteriosi : legati a due famiglie, i Visconti e gli Sforza, che governarono la Lombardia dal XIII secolo in poi, sembrano rappresentare anche i componenti di queste dua potenti famiglie.Una delle cose che colpisce immeditamente alla vista dei Tarocchi dei Visconti, è la loro doratura: fondi con unità geometriche spesso abbinate a figure con ornamenti in oro. istruzioni interne.